Chi siamo

Millionaire è nato nel 1990 come il magazine d’ispirazione per le nuove generazioni di imprenditori. Distribuito in tutta Italia, è presente sia in edicola che in formato digitale online.

Ad oggi Millionaire rimane il magazine “business, inspirational e lifestyle” di gran lunga più venduto in Italia.

Nel settore del franchising la testata millionaire da anni costituisce la rivista di riferimento del settore.

Con la nascita di Franchising City lo spazio dedicato al franchising aumenta ancora, offrendo così a reti di franchisor e potenziali affiliati una città tutta da scoprire per non perdersi nel labirinto delle proposte grazie a un database semplice da utilizzare e informazioni sempre aggiornate da parte delle aziende più importanti del settore.

Obiettivi

Come una vera città, Franchising City, offre la possibilità di visitare, catena per catena, tutte le principali proposte di affiliazione in Italia con informazioni messe a disposizione continuamente sia dalla redazione della rivista millionaire che dai franchisor, per offrire a chi valuta l’affiliazione tutte le informazioni necessarie per scegliere e confrontare una proposta.

In questi anni il franchising si è rivelato, nel difficile settore del commercio italiano, una formula in grado di generare risultati maggiormente positivi per gli imprenditori rispetto al mettersi in proprio senza “bandiere”. In Franchising City si trovano quindi tutte le informazioni sui principali marchi con gli aggiornamenti periodici dei franchisor più tutta una serie di consigli, strumenti e risorse a disposizione degli utenti.

Credits

Tutti i marchi/loghi presenti su questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I testi, gli articoli, le immagini e tutti gli altri contenuti, ove non direttamente riconducibili al proprietario, sono da ritenersi materiale i cui diritti sono riservati alla Virgilio Degiovanni Editore S.r.l.

É fatto esplicito divieto di riproduzione, anche parziale, di tutto il materiale presente in questo sito.