Best Franchisee of the World 2014

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Best Franchisee of the World 2014

Best Franchisee of the World 2014 si svolgerà il 6 dicembre a Firenze, Italia, presso Palazzo Borghese.

Best Franchisee of the World è un evento internazionale dedicato al mondo del franchising.

BFW è il primo e unico evento al mondo dedicato al Franchisee, creato per gratificare il lavoro degli imprenditori che ogni anno si impegnano anche per il successo del brand.

È un “Oscar” del Franchising che, giunto alla sua quarta edizione, è già molto conosciuto ed apprezzato a livello mondiale.

Le finali nazionali si svolgono nei vari Stati mentre la Finale Mondiale in Italia. Quest’anno si svolge il 6 Dicembre, come sempre nella splendida cornice di Palazzo Borghese, a Firenze.

L’idea nasce nel 2009 da Manuel Vescovi, Presidente dell’evento, e il format ha inizio nel 2011.

I vincitori di Best Franchisee of the World delle precedenti edizioni:

Carrefour – Best Franchisee of the World 2011
Subway – Best Franchisee of the World 2012
Beleki – Best Franchisee of the World 2013

In ogni Stato, tantissimi i partecipanti alla selezione di cui pochi si sono aggiudicati la Finale Mondiale. Eccone alcuni nomi dei finalisti dell’edizione 2014:
Dal Brasile – Walesca Pinheiro Soares, Franchisee di Bibi; Henrique Didier de Andrade Lima, Franchisee di Imaginarium Design; Ana Carla Sá Campos, Franchisee di AGQ.
Dalla Spagna – Carolina e Veronica Anton, Franchisee di Interdomicilio; Amparo Álvarez Montes, Franchisee di La Botica de los Perfumes; Jorge Antonio Gomez, Franchisee di Lizarran.
Dall’Italia – Barbara Maccherini, Franchisee di Progetto Assistenza; Alice D’Onofrio e L. Gasperini, Franchisee di Diètnatural; Mauro Ballarin, Franchisee di Bacionero; Melissa Maria Spadoni, Franchisee di Pulsazione.
…e ancora tanti altri concorrenti dal Messico, dal Portogallo, dalla Francia, dall’Ungheria, etc.

Come sempre, una Giuria d’eccellenza per l’evento internazionale Best Franchisee of the World. Per BFW 2014:

Eduardo Abadia Gonzalez, Direttore di AEF (Associazione Spagnola Franchising); Italo Bussoli, General Director di AIF (Associazione Italiana Franchising); Chantal Zimmer, Direttore Esecutivo di FFF (Federazione Francese Franchising); Diego Elizarrarás Cerda, VicePresidente degli Affari Internazionali di AMF (Associazione Messicana Franchising); Katalin Mandel, Ceo di HFA (Associazione Ungherese Franchising); Cristina Maria Matos, General Director di APF (Associazione Portoghese Franchising); Ricardo Camargo, Direttore di ABF (Associazione Brasiliana Franchising.

Title Sponsor di Best Franchisee of the World 2014, Mercure Hotel e Novotel della catena Accor Hotel.

Per informazioni contattare Sonia Pira, Event Manager di Best Franchisee of the World sonia.pira@bestfranchiseeoftheworld.com

L'esperto risponde

Invia le tue domande direttamente ai nostri esperti in modo totalmente gratuito