Gramburger franchising fast food: stile americano e gusto italiano

Tempo di lettura: < 1 min
International Franchise Expo

Indice

Il progetto franchising Gramburger nasce in Abruzzo dalla collaborazione tra Pietro Brighella, professionista del marketing e della comunicazione, e Rocco Finardi, imprenditore di successo nel settore della ristorazione.

Scambiamo dunque due chiacchere con Pietro Brighella che ci illustra i punti di forza del franchising fast food all’italiana Gramburger.

Cosa caratterizza il progetto Gramburger franchising fast food?

Nel progetto franchising Gramburger abbiammo voluto unire il concetto di fast food, e quindi di pranzo veloce americano, all’italianità attraverso l’utilizzo di materie prime di ottima qualità.

Quali sono i punti di forza di Gramburger franchising fast food?

A garanzia della riuscita del progetto franchising Gramburger fast food all’italiana c’è dietro un’esperienza ed un know-how di oltre 17 anni dell’imprenditore Rocco Finardi nell’ambiente della ristorazione ed in particolare proprio della ristorazione veloce.

Un giudizio sull’esperienza di Gramburger franchising fast food con Millionaire

Ci siamo avvicinati al mondo del franchising e dovevamo ovviamente promuovere questo brand e diffonderlo e abbiamo pensato da subito alla rivista di business che abbiamo ritenuto la migliore sul mercato, ovvero Millionaire.

Millionaire ci ha proposto delle campagne pubblicitarie realizzate attraverso dei redazionali a pagina intera e, nonostante la titubanza iniziale, effettivamente abbiamo notato un riscontro sia in termini di immagine sia in termini di contatti che sono pervenuti.

 

Per saperne di più su Gramburger franchising fast food all’italiana e richiedere informazioni per affiliarsi cliccate qui