Kasanova, franchising casalinghi e arredamento, da oltre 20 anni ci aiuta ad arricchire la nostra cucina di tutto ciò di cui abbiamo bisogno e ad arredare con stile le nostre case.
Incontriamo Emanuele Camoni, responsabile dello sviluppo franchising Kasanova
Come nasce Kasanova Franchising?
Kasanova nasce nel 1968 con la signora Giannina Fontana che oggi è ancora in azienda. Dal 1994, con l’attuale direttore commerciale e amministratore delegato Maurizio Ghidelli, prende il via il progetto Kasanova franchising che oggi vede oltre 200 punti vendita tra centri commerciali e zone centrali delle città con sette insegne sotto la nostra guida: Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, Kikke e La Casa sull’albero.
Quali sono i vantaggi di aprire un punto vendita franchising casalinghi Kasanova?
I vantaggi di aprire un punto franchising fitness Fit and Go risiede proprio nella particolarità della tipologia di allenamento praticato. Il settore del fast fitness, infatti, presenta ampi margini di crescita economica, rivelandosi così un investimento di successo. Inoltre, per avviare un’attività in proprio nel franchising palestre con metodo fast fitness, e grazie anche al supporto completo che Fit and Go riservai ai propri affiliati, non è necessario essere già imprenditori o esperti del settore.
Perché avete scelto di affidarvi a Millionaire per la promozione del progetto franchising?
La mia esperienza con Millionaire è molto positiva per un fattore principale, tra tante proposte che abbiamo, che a volte è difficile selezionare, l’interlocutore che legge Millionaire sa di cosa stiamo parlando e quindi si rivolge a noi consapevolmente e con molta facilità inizia a prendere contatto e a collaborare con noi.