200 opportunità anticrisi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Salone Franchising Milano. Una fiera capace di andare oltre le forme tradizionali e affincata a Expo.

 

Antonio Fossati è fondatore di Rds che, insieme alla Fiera di Milano, gestisce e organizza il Salone franchising Milano.

Ecco il suo pensiero.

«Al Salone non una, ma oltre 200 sono le opportunità per mettersi in proprio con bassi investimenti e rischio ridotto. Qui si concentrano tutte le migliori proposte di affiliazione. Un negozio di riparazione cellulari, di patatine fritte, di fiori, di orologi, di abbigliamento bambini o un’agenzia di viaggi? Qui si trova.

Ci sono proposte a partire da 5mila euro di investimento. Grandi marchi noti, come Piazza Italia, Celio, Yamamay, Kasanova, Primadonna, o tanti nuovi franchising da scoprire.

Ogni anno, grazie al Salone si aprono oltre 400 nuovi punti vendita e hanno un nuovo lavoro circa 1.000 persone.

Il Salone è un luogo per imparare a mettersi in proprio, con la Scuola di franchising e la Franchising Factory, sportelli di consulenza gratuita per partire con un’impresa. Basta venire dal 23 al 26 ottobre 2015 a Fiera Milano Rho, ma se non si vuole aspettare, si può scaricare la App Salone Franchising Milano o visitare il sito e cercare “Find Franchising” il sistema di incontri franchisor-franchisee per selezionare il proprio franchisor ideale.

.