Il Salone Franchising Milano (23 al 26 ottobre 2015) compie 30 anni e, per festeggiare in grande, si terrà in concomitanza con l’Expo 2015 e Host alla fiera di Rho.
È il terzo salone al mondo e raccoglie oltre 200 espositori e 13.700 visitatori professionali.
Tra gli espositori, le principali catene di franchising italiano, insegne internazionali ma anche nuove scoperte di catene in fase di sviluppo.
Per le aziende, è l’occasione per cercare nuovi affiliati, sviluppare la propria rete in Italia e all’estero e aumentare la propria visibilità di brand.
Per i visitatori, è l’occasione per incontrare dal vivo decine di potenziali franchisor. Una App e un motore di ricerca (Find franchising) aiutano a selezionare i franchisor adeguati e preparare la visita al salone.
Durante il salone, a disposizione gratuita corsi di formazione alla Franchising School, desk di consulenza con la Franchising Factory e decine di workshop e seminari.
Partner del salone i principali media e le associazioni del settore.