30 minuti per curve perfette

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Curves protagonista mondiale nel settore del franchising fitness

Nato negli Usa nel 1992, Curves è uno dei più grandi franchising al mondo con oltre 7mila centri in più di 80 Paesi.

Il brand è protagonista mondiale nel fitness per sole donne e inventore di un particolare sistema di allenamento in 30 minuti.

Una delle ragioni del successo di Curves è che ha saputo dare a milioni di donne la possibilità di mettersi in forma divertendosi, in modo veloce e con la presenza costante di un’istruttrice al loro fianco che le aiuta, le motiva e le spinge a raggiungere i propri obiettivi.

Dopo oltre 20 anni di attività Curves si presenta in una veste completamente nuova. Le maggiori novità riguardano soprattutto le attrezzature che si usano nei circuiti della catena e il programma Curves Complete.

Oltre a mostrare un look accattivante, tutti i nuovi apparecchi vengono di serie già predisposti con la tecnologia Smart, un esclusivo sistema di allenamento grazie al quale ogni macchina del circuito è in grado di riconoscere la cliente che si sta esercitando e può personalizzare quindi l’allenamento di ognuna di loro.

Curves Complete è un programma integrale che combina tre elementi: l’esercizio fisico, un semplice programma di alimentazione sana e il coaching con un assistente personale.

Visualizza la scheda franchisor di Curves