A misura di “village”

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

NaturHouse eccellenza in franchising nel settore del benessere e dell’educazione alimentare.

La formula “NaturHouse Village”, versione low cost del format tradizionale di NaturHouse sta ottenendo sempre più consensi, permettendo la crescita della diffusione del marchio legato alla sana alimentazione in tutta Italia.

Tra gli ingredienti di tale successo, la struttura più snella che, specialmente in questo periodo difficile dal punto di vista economico, rappresenta una grande opportunità per un giovane laureato nel campo della nutrizione e della dietetica, di avviare un’attività di successo con un budget decisamente più abbordabile.

Il format low cost è infatti essenzialmente fondato sul taglio dei costi e sul fatto di essere un format “monoperatore”, in quanto chi ci lavora è di fatto lo stesso affiliato che deve avere una preparazione adeguata per ricoprire i ruoli dell’educatore alimentare e del responsabile della parte commerciale.

Il non dover pagare alcuno stipendio, le dimensioni del punto vendita più contenute (20-25 mq), lo rende funzionale anche in bacini d’utenza al di sotto dei 30mila abitanti e riesce a contenere l’investimento iniziale a 10mila euro, rispetto ai 30mila euro del format tradizionale.

Tra gli altri punti di forza, l’abbattimento dei costi pubblicitari grazie al passaparola e la veloce indipendenza economica.

Visualizza la scheda franchisor di NaturHouse