Non teme le difficoltà Antonello Marrocco, direttore generale di No Mas Vello Italy.
Alla lotta contro il pelo superfluo non si rinuncia, specie se indolore e a costo contenuto. Con soddisfazione di clienti e affiliati.
«Crisi per noi? Direi di no. Anzi, forse la particolare congiuntura economica ha dato a No Mas Vello una spinta in più. E gli oltre 82 centri aperti in Italia in poco più di due anni di attività parlano chiaro. Un bell’amuleto contro la crisi è la nostra tariffa fissa abbinata a un servizio innovativo, affidabile e indolore come quello della fotodepilazione a luce pulsata: solo 36 euro per zona e per seduta.
Se pensiamo che operiamo in un mercato in crescita come quello dell’estetica con la specializzazione nel servizio più richiesto dal pubblico, possiamo dire che i nostri franchisee possono mettere in piedi un business redditizio e sicuro.
Gli imprenditori scelgono il nostro brand anche perché possiede caratteristiche anticrisi: con un investimento ridotto (30mila euro) si può cominciare a operare immediatamente e ottenere ottimi risultati in breve tempo: molti dei nostri affiliati, infatti, hanno deciso di aprire un secondo centro dopo neanche 12 mesi di lavoro proprio per il rapido superamento del break-even del primo.
Scegliere No Mas Vello significa investire su se stessi, sulla propria professionalità e sul proprio futuro con soddisfazione».
Visualizza direttamente la scheda di No+Vello