Invio Franchising offre la possibilità di affiliarsi al franchising con la soluzione “chiavi in mano”, senza royalty mensile.
Nasce il network Invio Franchising Il suo obiettivo, oltre soddisfare i clienti, fornendo prodotti e soluzioni nella telefonia mobile e fissa, è quello di aprire 20 punti vendita entro il 2012 in tutta Italia.
Presso i punti vendita viene proposta una vasta gamma di articoli e servizi legati al settore della telefonia mobile, come ritiro e permuta dell’usato con pagamento in contanti, attivazione di contratti fissi e mobili dei maggiori operatori per casa e ufficio, ricariche telefoniche, assistenza tecnica per riparazione dei cellulari. Inoltre si trovano accessori di ogni tipo, lettori mp3, mp4, navigatori, fotocamere, videocamere, computer portatili, tv lcd, lettori per videogiochi e altro.
Il franchisor offre la possibilità di affiliarsi al network con la soluzione “chiavi in mano”, senza royalty.
L’importo richiesto per l’apertura di un negozio di circa 30-40 mq è di 28mila euro più Iva e include banconi e vetrine, computer portatile, stampante, fax e software gestionale, insegna con logo in comodato d’uso, pubblicità per nuova apertura, cellulari nuovi e accessori di ogni tipo per allestimento, assistenza 24 ore su 24 tramite call center ed esclusività delle aree di apertura.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Invio Franchising