Esmach Lab laboratorio di panificazione, pizzeria e pasticceria. Saper proporre ai clienti qualcosa in più di un semplice prodotto.
Ecco il parere di Luciano Delpozzo, amministratore delegato di Esmach.
«Sentiamo spesso parlare di crisi, al punto da essere assuefatti a questo temine. Eppure fa ancora molta paura, a molti. Non a noi, che preferiamo parlare di chaos. Tradotto dal greco, significa opportunità, quindi spazi di conquista nei mercati che cambiano.
In concreto, il cambiamento sta suscitando in noi una reazione positiva, di adattamento a nuove richieste che provengono da segmenti diversi e anche in quelli tradizionali in cui continuiamo a operare con passione inalterata, cambiano la modalità di relazione.
Come dire, si alza l’asticella e fornire un prodotto non basta più: una proposta deve racchiudere una soluzione a un problema del cliente o rispondere a una sua esigenza in termini di accrescimento di valore della sua attività.
In questo ambito, si inserisce il modello di panetteria innovativa che coniuga i valori antichi di tradizione, qualità delle materie prime e sapori, con la tecnologia.
È racchiuso in piccoli spazi per sfornare pizza, panini e pane freschi fatti con lievito madre naturale.
Esmach Lab è la risposta responsabile di Esmach, per sostenere e promuovere il buon cibo e la filiera che lo produce. Per rispettare la nostra tradizione».
Visualizza la scheda di EsmachLab