SoloAffitti presenta SoloAffiPay, il servizio di tutela della rendita legata agli affitti di immobili.
In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, non stupisce che negli ultimi 10 anni il 62% degli inquilini abbia ritardato il pagamento di almeno un canone di affitto, come rilevato dall’Ufficio Studi SoloAffitti.
Un problema sempre più sentito dai proprietari, a cui il gruppo SoloAffitti ha scelto di dare risposta con il servizio di tutela della rendita appena lanciato sul mercato: SoloAffittiPay. Una formula che permette al proprietario di ricevere il pagamento del canone direttamente da SoloAffitti, network con 330 punti di consulenza in tutta Italia e 24 anni di storia.
SoloAffitti gestisce ogni anno 2 milioni di clienti e oltre 35mila nuovi contratti d’affitto, tutelando così 430 milioni di euro di rendite da seconde case.
SoloAffittiPay è una soluzione che non si rivolge solo ai proprietari, ma anche a chi vuole avviare un progetto d’impresa. Infatti, entrare in SoloAffitti e diventare un consulente della rendita patrimoniale significa garantirsi 3 vantaggi fondamentali: entrare nel prestigioso mondo immobiliare, sfruttare il supporto di una struttura di grande esperienza, dare il via a un business che offre prospettive di rendite interessanti e crescenti nel tempo.
Franchising SoloAffitti: strategia di successo
1. Un nuovo servizio che mette al riparo i proprietari dal rischio di canoni non pagati e offre un vantaggio in più agli affiliati.
2. Il marchio italiano in franchising più rappresentativo nel settore degli affitti con 330 punti vendita.
3. Un supporto completo agli affiliati che include formazione specialistica, corsi di aggiornamento e supporto sul campo.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SoloAffitti e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.