Nasce Retail Più, il nuovo gruppo strategico per il marketing distributivo.
Dall’esperienza di Raffaele Cercola e Stefano Baldassarri si forma un nuovo global player italiano di marketing e comunicazione specializzato in area retail.
Al via il progetto Retail Più, il nuovo gruppo di marketing e comunicazione interamente dedicato al mondo della distribuzione commerciale.
Ne danno notizia i senior partner del gruppo Raffaele Cercola – Professore di Marketing Strategico presso la Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli, esperto in marketing territoriale e turistico – e Stefano Baldassarri – Ceo del Gruppo Publimedia ed esperto di reti e franchising.
Retail Più è la nuova realtà per la consulenza in area retail che nasce dall’unione di un team di professionisti che vanta già numerose case history di successo nel settore del franchising e della distribuzione organizzata.
Con sedi a Napoli, Roma e Milano, Retail Più supporta le aziende con specifici problemi distributivi nello sviluppo di reti di vendita, offre assistenza e consulenza per il franchising, sviluppa strategie e tecnologie per la distribuzione organizzata.
Marketing, comunicazione e tecnologie avanzate sono le tre aree di competenza e le tre anime dell’azienda, che ne fanno un global player in area retail che realizza soluzioni integrate per le aziende.
Con focus sulla formula franchising, area di specializzazione di Retail Più.
Grazie alla profonda conoscenza del mercato del franchising italiano e internazionale, Retail Più è un supporto nella fase di lancio e sviluppo di formule franchising e un partner esperto per grandi catene già avviate.
Per contattare Retail Più è già online il sito www.retailpiu.it , realizzato dalla web agency Meetweb: basta compilare la form di richiesta e l’esperto di riferimento per competenza e zona risponderà subito e senza impegno.