Una realtà universitaria non statale che ha fatto la scelta di espandere il suo metodo didattico con una serie di centri e-learning sparsi in tutta Italia.
Dopo un lustro costellato di successi e da una crescita graduale e costante, la Unicusano, Università degli Studi Niccolò Cusano, mette a disposizione dei suoi studenti un campus universitario nel centro di Roma di 16.500 mq immerso nel verde di oltre sei ettari di parco, una foresteria in grado di ospitare oltre 200 studenti, aule, centri multimediali, un teatro, impianti sportivi e un centro di ricerca medico-scientifica.
La Unicusano è un’università pubblica non statale nata nel 2006 e da quel momento offre formazione culturale e professionale attraverso il suo innovativo metodo di insegnamento.
Una nuova realtà accademica che soddisfa il requisito essenziale di unità tra didattica e ricerca, integrando quest’ultimo con le sempre crescenti potenzialità rappresentate dalla tecnologia informatica.
«La volontà di espandere un nuovo mondo del sapere» spiega il presidente del cda dott. Stefano Ranucci «ci ha condotti verso la scelta più importante: creare un “universo Unicusano in partnership”, fatto di centri e-learning, presenti sull’intero territorio nazionale; una formula, quella del network universitario, che si apre su un settore nuovo, con concorrenza quasi nulla e che per questo motivo offre opportunità di crescita interessanti e moderne.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Unicusano