La grande professione e l’esperienza maturata in questi anni dall’azienda costituiscono le principali ragioni del successo dei locali in franchising Crazy Bull Cafè.
Crazy Bull Cafè è un format di american restaurant, tex-mex e cocktail bar che ben abbina lo stile, il gusto e l’atmosfera vintage americana anni 50 alla tradizione e alla qualità del prodotto e all’accoglienza tipicamente Italiana.
La catena a marchio Crazy Bull Cafè realizza locali che propongono un percorso sensoriale accattivante, dove la qualità delle materie prime impiegate, la cucina, il calore dell’atmosfera e l’accoglienza offrono ai propri clienti l’opportunità di gustare carni e ricette tex-mex in grado di soddisfare la più ampia gamma di esigenze e favorire l’armonizzazione tra le diverse generazioni, grazie al giusto mix tra tradizione e innovazione.
Tra gli esempi, menu dedicati ai bambini e, grazie all’ottenimento della certificazione Aic (associazione italiana celiachia), un ampio menu gluten free.
Crazy Bull Cafè è un progetto collaudato, in grado di garantire attraverso la sua equilibrata gestione, risultati economici particolarmente interessanti.
L’ottimizzazione dei tempi di lavoro e la riduzione dei consumi attraverso l’inserimento di procedure standard, la corretta miscela tra attività di ristorazione al tavolo e di consumo al bancone, consentono un ottimale rendimento.
Visualizza la scheda franchisor di Crazy Bull Cafè