Franchising Adesso Sposami: amore e affari vanno a nozze

Tempo di lettura: 2 min
Adesso Sposami franchising

Indice

Adesso Sposami Franchising. Quello dei matrimoni è un mercato sempre in voga. E c’è chi ha creato un progetto che consente di entrare in questo settore attraverso una nuova tendenza nell’ambito del franchising: i portali Web “verticali”.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Matrimoni Web Marketing con il marchio Adesso Sposami. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Nel 2015 sono stati celebrati in Italia 194.377 matrimoni (fonte Istat), per un fatturato complessivo di oltre 6-7 miliardi di euro, con un costo medio per matrimonio di circa 35mila-40mila euro.

Il portale adessosposami nasce nel 2008, proprio per facilitare i futuri sposi nell’organizzazione delle nozze, favorendo il contatto tra la domanda e l’offerta, tra i clienti e i fornitori.

Il format di Adesso Sposami franchising web marketing matrimoni rientra in una nuova tendenza del mercato del franchising: i portali Web “verticali” con forte vocazione locale.

 

richiedi info sul franchising Adesso Sposami

Il business del Franchising  Adesso Sposami

Il modello di business propone al pubblico un portale web in cui gli operatori del settore, dal fioraio alla sala ricevimenti, dal wedding planner all’atelier, possono pubblicare le proprie schede e inserzioni e intercettare le esigenze della clientela.

L’operatore interessato a comparire nel suo circuito può chiedere di pubblicare la propria scheda/inserzione ed essere presente nel momento in cui l’utente visita il portale.

Adesso Sposami è un’idea di business che fa delle nuove tecnologie e della cultura che si è sviluppata intorno a esse il suo punto di forza principale.

L’affiliato avrà accesso a un modello di business allineato con le tendenze dell’user experience dell’utenza sempre più “smart” a fronte di un abbattimento considerevole dei costi di gestione.

Franchising Adesso Sposami

La formula di Adesso Sposami franchising matrimoni

A fronte di un investimento iniziale contenuto, l’affiliato opererà in un settore in crescita e non dovrà sostenere i costi di gestione tipici di un’attività “fisica”: bastano un personal computer, un collegamento Internet e una grande intraprendenza.

Adesso Sposami franchising web marketing matrimoni ricerca persone dinamiche, pronte ad accogliere le sfide del settore e che sappiano presentarsi al pubblico.

La casa madre, inoltre, garantisce un corso di formazione che trasferirà all’affiliato il corretto know-how.

Perché aprire un’attività in franchising con Adesso Sposami: i plus

Una speciale offerta  limitata per le affiliazioni concluse: royalty pari a zero per il primo anno e possibilità di dilazionare l’investimento iniziale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Adesso Sposami e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Adesso Sposami