Andrea Gastaldon EsmachLab

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due Chiacchere con… Andrea Gastaldon Head of EsmachLab and Key Account Sales. EsmachLab.

Quali sono i punti di forza dei laboratori per prodotti da forno da voi proposti e quali le condizioni per il successo?

«Con il nostro innovativo format EsmachLab si può sfornare pane fresco, brioche, pizze e focacce genuini e a lievitazione naturale, a tutte le ore della giornata, in soli 30 minuti, dalle 7 alle 20, sfatando il paradigma del panettiere classico che lavora di notte. Bastano 5 apparecchi e anche meno di 20 mq per adattare la produzione ai diversi momenti della giornata: dalla colazione alla pausa pranzo, fino all’aperitivo e alla pizza.

Il tutto per offrire prodotti freschi e di qualità, senza conservanti o componenti artificiali.

EsmachLab è un progetto sostenibile perché produce solo quello che serve, evitando gli sprechi a fine giornata ma, soprattutto, è una scelta di vita che permette di cambiare il proprio futuro, diventando vero e proprio manager del punto vendita, formato e accompagnato dalla nostra azienda per massimizzare la performance.

Piccoli spazi-grossi volumi, poco personale-elevati ricavi, poca esperienza-grande qualità, sono i paradossi che caratterizzano questo progetto dal grande potenziale.

EsmachLab è per la gente che ama stare al mondo e trasformare il lavoro in passione, a contatto con la clientela, usando i social per comunicare, apprendere ed evolvere e che ha capito che il lavoro non è garantito ma si crea. E che il cibo è vita».

Visualizza la scheda di EsmachLab