Antonio Allegra Franchising ACQ Sinteg Shop

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

A domanda risponde Antonio Allegra dirigente Sinteg.

ACQ Sinteg Shop franchising. Acquisizioni è l’azienda che cura in esclusiva la commercializzazione e la distribuzione di questa card. La Sinteg Shop Card è la prima carta fedeltà multifunzione pensata per i proprietari e residenti in immobili gestiti da strutture aderenti al Network Sinteg.

Quali sono i vantaggi per gli esercenti dell’adesione al vostro circuito di fidelity card?

«La nostra fidelity card, la Acq Sinteg Shop, è la prima carta fedeltà multifunzione che, affiancata da un’apposita App, consente di trasformare gli acquisti presso esercizi convenzionati in risparmi sulle spese condominiali, anziché nei soliti sconti o raccolte punti.

Naturalmente, tanto più numerosi sono gli esercizi convenzionati, tanto meglio funziona il circuito.

Tra i principali vantaggi che si possono ottenere con la convenzione vi sono l’aumento del proprio volume d’affari e l’acquisizione di nuovi clienti.

Inoltre, essa consente di distinguersi dalla concorrenza, aumentare l’immagine e la visibilità del proprio punto vendita, nonché fidelizzare i clienti aiutandoli ad abbattere le loro spese condominiali (un’esigenza molto sentita, visto che 1 condomino su 4 è moroso), senza fare sconti di inutile valore o continuare a fare la guerra ai concorrenti continuando ad abbassare i prezzi».

Visualizza la scheda franchisor di ACQ Sinteg Shop