Una formula originale e innovativa per un network dedicato all’assistenza computer. Punti di forza con i clienti: competenza, rapidità e cortesia.
Pc Buster ha introdotto per primo in Italia un modello di business originale e innovativo: un centro di assistenza computer che mette al primo posto un servizio di prossimità alla clientela privata e aziendale.
Il concetto di PcBuster coniuga la più moderna idea di consulenza, basata sulla rapidità e sulla competenza, con l’approccio più classico del negozio su strada.
Ogni affiliato può contare su formazione e affiancamento in un negozio PcBuster avviato e su un supporto personalizzato presso il suo negozio nei primi giorni di apertura, per conoscere nel dettaglio il servizio e gli interventi.
Inoltre può fare affidamento sul franchisor per gli interventi più complessi e apprenderne le modalità di svolgimento.
Per aprire il negozio bastano piccole e medie superfici, anche in aree non centrali, ma con una forte identità di quartiere.
La missione di PcBuster è infatti di diventare rapidamente un punto di riferimento per la zona, consentendo interventi rapidi anche a domicilio.
L’offerta di servizi può essere integrata con la vendita di accessori selezionati da PcBuster. Punti di forza nei confronti della clientela sono un’immagine accattivante e colorata, un listino prezzi chiaro, rapidità, cortesia e competenza dei consulenti.
In fase di apertura il franchisor offre supporto per le pratiche burocratiche (licenze e autorizzazioni, documentazione commerciale, amministrativa ecc.), studio del potenziale di vendita, copia delle procedure operative, formazione sull’utilizzo del sistema gestionale (apertura e chiusura pratiche di servizio, registrazione degli interventi, emissione documenti fiscali ecc.).
Il contratto di affiliazione prevede negozio chiavi in mano con esclusiva di zona, sistema gestionale e fornitura hardware (prima fornitura già inclusa nella fee d’ingresso).
Visualizza la scheda franchisor di Pc Buster