Assofranchising sarà a Tokyo e a Las Vegas, e il franchising italiano sbarca all’estero

Tempo di lettura: < 1 min
fiera-franchising-giappone-assofranchising

Indice

Assofranchising, l’Associazione storica del franchising italiano che conta su oltre 200 marchi iscritti, sarà presente alla prossima Convention di Las Vegas promossa dalla IFA, The International Franchise Association, che si svolgerà dal 29 gennaio all’1 febbraio.

Assofranchising è stata invitata all’evento organizzato dalla Federazione del franchising americana, la più grande associazione mondiale. Assofranchising sarà rappresentata dal Consigliere Delegato Federico Reggiani (Presidente di CareDENT).

Assofranchising presente a Tokyo in rappresentanza del franchising italiano

Dagli Stati Uniti al Giappone, dove dall’1 al 3 febbraio si svolgerà a Tokyo il Japan International Franchise Show, all’interno del quale Assofranchising ha riservato uno stand per rappresentare i Soci a livello internazionale e promuovere Franchising&Retail Expo, la fiera internazionale del Franchising e del Retail, organizzata da Assofranchising e BolognaFiere e che a Bologna vedrà la sua seconda edizione dall’11 al 13 maggio 2017.

Assofranchising crede che investire sulla esportazione dei brand italiani in franchising sia un asset vincente per sostenere il settore e rendere sempre più capillare la presenza di marchi italiani di prestigio nel mondo.

Speciali condizioni di partecipazione sono riservate ai Soci Assofranchising, per maggiori informazioni contattare la Segreteria Assofranchising.