I biglietti augurali di The Original Poster Company, sono tra i più apprezzati e venduti in campo internazionale.
In questo periodo l’ISTAT ci informa che nel nostro Paese il tasso di disoccupazione sfiora il 9% e che quasi un giovane su tre è senza lavoro.
Non mancano purtroppo i casi di quaranta-cinquantenni che perdono il posto, mentre dall’altra parte l’età pensionabile si allontana inesorabilmente.
In questo quadro così cupo, spiccano ancora di più le storie di chi, giovane o adulto, ha trovato nuove opportunità lavorative grazie a The Original Poster Company.
E’ il caso di Stefano Comparini, nuovo affiliato di Firenze, che racconta: “Ho lavorato 34 anni nel settore del trasporto ferroviario ed ho sempre avuto frequenti rapporti con il pubblico.
Adesso, dopo 3 anni di forzata astinenza, sento il desiderio di tornarci in mezzo, di conoscere gente, di avere nuove relazioni sociali. Mi sta aiutando al meglio in questo la mia nuova attività in proprio, di distribuzione di biglietti augurali made in England. Un giorno, a spasso per la rete, mi sono imbattuto in OPC e mi ha da subito incuriosito.
Approfondendo, ho capito che avrei potuto rimettermi in gioco e , contando sull’aiuto di persone oneste e professionalmente valide, aspirare anche a non indifferenti soddisfazioni economiche.
Questo tipo di lavoro mi piace molto, è dinamico, socializzante e, ben supportato dallo Staff della Sede Centrale, mi sono riscoperto imprenditore. Sono consapevole che dovrò impegnarmi al massimo ma a me il lavoro non ha mai fatto paura”.
The Original Poster Company offre una seria prospettiva imprenditoriale grazie ad una formula anti-crisi, molto apprezzata dai commercianti.
Tra i Titolari d’area affiliati ci sono imprenditori che hanno riconvertito le loro attività con successo, manager e dipendenti che hanno trovato una nuova dimensione professionale ma anche giovani alla prima esperienza lavorativa.
Creare una impresa con The Original Poster Company significa costruire nella propria area una rete di merchandiser che visitino regolarmente i punti vendita convenzionati, garantendo approvvigionamenti adeguati.
Tra i merchandiser ci sono universitari che, grazie ad un lavoro part-time , riescono a mantenersi gli studi e a completarli, portando a casa a fine mese anche 1.500-2.000 euro.
Racconta Andrea Montaguti 22 anni, merchandiser nella zona di Bologna e provincia.
“Ho una laurea in economia e marketing conseguita nel luglio dell’anno scorso. L’esordio nel mondo del commercio è avvenuto vendendo servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro.
Ho conosciuto The Original Poster Company tramite Ilaria Melini, già merchandiser The Original Poster Company da quasi un anno.
Mi sono buttato con tutto il mio entusiasmo in questa stimolante esperienza perché il business dei biglietti augurali sembra non avere crisi, le vendite sono in costante aumento e i commercianti, i quali in questa attività fungono da tramite tra noi e i consumatori finali, sono sempre soddisfatti riguardo alla nostra offerta.
Per svolgere questa attività in modo proficuo servono spirito imprenditoriale, capacità di organizzazione logistica, facilità relazionale e quel pizzico di dinamismo che sprona a non trascorrere le proprie giornate seduti ad una scrivania.
Mischiate il tutto con la voglia di mettersi in gioco e otterrete il merchandiser ideale”.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising The Original Poster Company