Auto in crisi? Ci pensiamo noi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Cambiomarcia. Saper individuare una falla nel mercato e “tapparla” con le risposte più adatte.

Questa l’opinione di Nicola Giunchi, direttore franchising di Cambiomarcia.

«Cambiomarcia è nata proprio nel momento della più grande crisi che si sia vista nel mondo dell’auto e che ha spinto sempre più persone a vendere in autonomia la propria macchina su Internet, con tutti i rischi di truffe e le perdite di tempo che ne derivano. 

Cambiomarcia nasce proprio per aiutare le persone che vogliono vendere l’auto al prezzo migliore, senza utilizzare le concessionarie.

La crisi ha quindi fatto emergere un problema e una falla in uno dei mercati più importanti d’Italia e ci ha permesso di trovare il rimedio giusto, che comporterà un miglioramento radicale delle abitudini dei consumatori.

Dopo un anno di attività abbiamo fatto guadagnare ai nostri clienti privati mediamente 1.400 euro in più rispetto al valore di ritiro concessionaria al netto della nostra commissione.

Senza contare che i clienti che hanno acquistato le auto con l’aiuto della nostra rete hanno potuto usufruire di tutta la professionalità e i servizi che si trovano nelle concessionarie, oltre alla certezza di acquistare un’auto periziata in officina e con la sicurezza del passaggio ad avvenuto pagamento».

Visualizza la scheda franchisor di Cambiomarcia