Avanti con grinta

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Toys & More offre agli affiliati la possibilità di contenere i costi con opportunità come il conto vendita e non rassegnarsi davanti ai problemi.

«La crisi non ha avuto effetti sulla nostra attività in quanto il nostro marchio punta all’acquisizione di nuovi franchisee in tutta Italia e il nostro prodotto è finalizzato ai bambini, che sono attratti dai nostri negozi, dall’abbigliamento e dai gadget, raffiguranti i personaggi del momento e classici destinati ai più piccoli.

Nell’ultimo periodo la richiesta è aumentata dell’85% e le nuove aperture, programmate entro la fine dell’anno, sono aumentate del 50% rispetto al primo semestre dell’anno.

Questo perché i costi fissi risultano competitivi e la nostra mission aziendale prevede la tutela del nostro cliente garantendo dei vantaggi, come la possibilità di acquistare la merce in conto vendita».

Questa l’opinione di Claudia Catacchio, responsabile marketing di Toys & More.

«Più in generale» prosegue «credo che in giro ci sia troppo lassismo di fronte a questa congiuntura economica negativa: c’è chi attende passivamente che la crisi finisca, c’è chi ha perso le speranze.

Le difficoltà ci sono, questo non vuol dire però che non ci sia altra strada che la rassegnazione.

Le alternative e le vie di uscita ci sono, e il nostro successo lo dimostra».

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Toys & More