Baixa nasce a Parma nel 1978 dalla mente di un gruppo di giovani designer spinti dall’ambizione di creare accessori moda di elevata qualità ponendo grande attenzione alle novità e alla ricerca stilistica del prodotto. Queste caratteristiche sono state mantenute durante tutti questi anni, rendendo Baixa sinonimo di garanzia e affidabilità. Questo, insieme ad ottime capacità imprenditoriali, ha permesso nel corso degli anni una crescita esponenziale del marchio, portandolo ai massimi vertici della moda europea e mondiale. Negli anni 2000 BAIXA ha concentrato i suoi sforzi nel progetto Franchising aprendo il Factory Store, embrione e banco di prova per la formula commerciale che negli anni successivi avrebbe dimostrato un enorme successo. Nel 2006 nasce il primo Concept Store Baixa, dando vita ad una rete di negozi monomarca che ad oggi sono il punto di riferimento per l’accessorio moda di qualità, adatto a tutte le donne che si vogliono sentire fashion in ogni momento della giornata, potendo scegliere tra la più alta gamma di prodotti del settore.
Entrare a fare parte della famiglia Baixa significa avere la certezza di risultati sicuri e soddisfazioni ottenute grazie all’elevata qualità del prodotto offerto, alla cura per l’immagine e alla costante ricerca in termini di trend e style che ci contraddistingue.
I nostri affiliati vengono seguiti in ogni fase, dal percorso formativo alla assistenza post-apertura, analizzando periodicamente l’andamento delle vendite, le reazioni del mercato e della clientela alle proposte dell’azienda.
Questo, insieme al prestigio e all’elevato know-how di un marchio presente da oltre 30 anni nel mercato, fanno di Baixa la soluzione ideale per avviare un’attività in franchising senza commettere errori, garantendo un investimento solido e un sicuro successo.