Barberia Italiana è il primo franchising di saloni per uomo dallo stile italiano, basato su un sistema di automatizzazione che lascia libero il titolare di occuparsi di altro.
Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Saloni per uomo – parrucchieri con il marchio Barberia Italiana. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.
Barberia Italiana è al mondo il primo franchising di saloni per uomo basato sullo stile italiano.
A differenza di altri franchising, Barberia Italiana non vende un brand, ma offre agli affiliati un metodo: business model, gestione finanziaria, management, marketing e training tecnico, sono i principi cardine.
Barberia Italiana, il franchising barbiere e parrucchiere uomo, ha un business strutturato per funzionare in modo automatico, non è necessario che il titolare ci lavori.
All’investitore che non ha il tempo di gestire il business, Barberia Italiana fornisce un’azienda automatica.
Al barbiere o alla persona che vuole gestire l’attività, viene fornita la formazione per lavorare sui processi di automatizzazione del negozio, per poi essere libero di sostituire la sua figura con un dipendente e passare all’apertura successiva o fare altro.
I vantaggi del franchising Barberia Italiana
Diventare affiliato di questo franchising barbieri e parrucchieri uomo significa non solo acquisire un business con uno dei tempi di rientro dell’investimento più veloce del settore, ma crescere come imprenditore e manager puntando ad aprire più di un negozio e creare le proprie rendite automatiche.
Nonostante la giovane storia del network (circa due anni), questa catena franchising ha già avuto un notevole riscontro in campo nazionale e internazionale.
Entro la fine del 2016 saranno cinque i negozi totali del gruppo, di cui quattro in Italia e uno all’estero.
Il piano di sviluppo del franchising prevede l’apertura di 30 negozi nel mondo entro tre anni.
La proposta franchising si rivolge a imprenditori con una visione lungimirante sul business, anche perché entrare oggi a far parte della famiglia di Barberia Italiana presenta un ulteriore vantaggio: l’azienda offre la possibilità, ancora per un breve periodo, di accedere a condizioni di favore (bassa fee d’ingresso e un contatto diretto con i fondatori) al progetto.
Si può aderire al franchisor anche con piccole quote (25mila euro circa) partecipando come socio in nuove aperture.
Perché scegliere il franchisor Barberia Italiana: i plus
Un format originale e innovativo dal metodo collaudato e flessibile, al quale è possibile, ancora per breve tempo, accedere a condizioni agevolate.