Bata franchising scarpe e borse: una grande storia proiettata nel futuro

Tempo di lettura: 2 min
Bata franchising calzature

Indice

BATA FRANCHISING CALZATURE: UN MARCHIO CON 120 ANNI DI STORIA

Bata è un brand con più di 120 anni di storia e il più grande retailer al mondo di calzature civili. La Bata Shoe Organization opera con una rete di circa 5.300 store in oltre 70 Paesi che servono più di un milione di clienti al giorno.

Bata in Italia è Compar, nata nel 1931, presente nel mercato nazionale con oltre 235 negozi diretti e in franchising.

L’assortimento degli store comprende calzature donna, uomo, bambino, abbigliamento e accessori. L’offerta, arricchita da marchi nazionali e internazionali, si rivolge a un cliente attento alle tendenze, ma che non sottovaluta il rapporto qualità/prezzo.

BATA FRANCHISING SCARPE E BORSE: IL NUOVO RED CONCEPT STORE

Dal 2017 Bata ha iniziato la propria rivoluzione retail con il primo Red concept store di Bologna: un format innovativo e flessibile, perfetta sintesi della filosofia del brand, dove elementi più tradizionali, come l’area Shoemaker, si uniscono a contenuti fortemente tecnologici grazie a monitor led e maxi videowall. Dominano le tonalità del bianco e del rosso, per creare un’atmosfera clean and crisp.

APRIRE UN NEGOZIO DI SCARPE IN FRANCHISING BATA: UN BUSINESS SENZA RISCHI

Bata  punta ad espandersi e a consolidare la catena franchising. Affiliarsi al franchising Bata significa appartenere al gruppo leader nel dettaglio delle calzature con oltre 6000 negozi nel mondo. I rischi gestionali sono ridotti al minimo, grazie all’esperienza maturata come franchisor e come dettagliante, con formule in grado di garantire redditività e vantaggio competitivo.

BATA FRANCHISING CALZATURE: STRATEGIA DI SUCCESSO

Ecco perché aprire un negozio di scarpe in franchising Bata è garanzia di successo

  • Bata è un brand di grande notorietà, con oltre 120 anni di storia, che rappresenta in Italia una della maggiori realtà del settore.
  • Bata vanta di un’offerta di elevata qualità, rivolta a un cliente attento alle tendenze, ma che non sottovaluta il rapporto qualità/prezzo.
  • Bata propone un nuovo concept store moderno e accattivante che unisce elementi tradizionali e contenuti fortemente tecnologici.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Bata e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Bata franchising scarpe e borse