Be Cover franchising: accessori per cellulari che completano il tuo look

Tempo di lettura: 2 min
Be Cover, franchising accessori per cellulari

Indice

Franchising Be Cover Italia, molto più di una cover

Be Cover Italia nel 2012 apre il primo negozio di cover in Italia. L’idea di Gerardo Toriello, fondatore del marchio, è, oggi più che mai, portare il mondo del fashion e del design nella realizzazione di accessori di telefonia.

Ogni prodotto Be Cover, infatti, è caratterizzato dalla ricerca di materiale di alta qualità e di un design unico e accattivante. Un’esclusività, associata alla ricerca del design, che si riscontra anche nel concept dello store.

Be Cover Italia, franchising accessori per cellulari: i prodotti

I prodotti trattati nei negozi in franchising Be Cover Italia sono principalmente cover per cellulari (55%), accessori (25%) quali cuffie wireless (BePods), power bank (Be Power) e Glass protector (20%). Il catalogo segue, inoltre, i trend di vendita e analisi di settore, variando anche in funzione del progresso delle tecnologie.

Ecco perché conviene aprire in franchising un negozio Be Cover Italia

Be Cover cerca chi vuole diventare imprenditore di se stesso con un investimento contenuto, vendendo un prodotto facile e accattivante che sarà sempre aggiornato con nuovi modelli.

Il supporto del franchisor Be Cover Italia prevede scelta della migliore location, progettazione del punto vendita, formazione gratuita, consulenza marketing, web marketing e pubblicitaria, fornitura gratuita di 1.000 pezzi per avviamento attività, gestione totale invenduto e servizio Be Cover Prime: realizzazione di cover e accessori personalizzati con consegna in 48h.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Be Cover Italia compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Be Cover Italia