Perché aprire oggi un Franchising Beads & Co.?

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

In un periodo in cui si parla sempre e solo di crisi Beads & Co. offre a chi ama il mondo del gioiello un’opportunità di investimento, una formula commerciale nuova, una boutique interattiva che è allo stesso tempo una gioielleria e un laboratorio d’ idee.

Come si gestisce il mondo di un negozio Beads & Co.?

  • Il negoziante Beads & Co. potrà vendere tutto il necessario per creare un prezioso con le proprie mani, dal dettaglio tecnico fino agli elementi decorativi più vari, dagli strumenti necessari per il montaggio, al manuale fino al più piccolo componente necessario.

  • Il negoziante Beads & Co. potrà organizzare corsi, fidelizzare sempre di più il cliente acquisito e attrarne di nuovi, finendo col disporre di una rete creativa che genera risultati economici soddisfacenti.
  • All’interno del negozio Beads & Co. il negoziante potrà vendere anche al cliente non interessato al fai da te avendo anche uno spazio interamente dedicato a splendide collezioni di gioiello finito, tutte Made in Italy, aggiornate e rinnovate nel design e nelle linee.
  • Il negoziante Beads & Co. potrà ottimizzare i tempi di vendita con un suo personale laboratorio all’interno del negozio, dove creare i propri preziosi con i componenti Beads & Co. oppure montare i gioielli commissionati dai clienti come se si trattasse di un abito sartoriale.
  • Il negozio Beads & Co. infine gode del supporto comunicativo del nostro e-commerce e del nostro portale e anch’esso quindi, col suo store, farà costantemente parte del flusso di informazioni presenti su www.beadsandco.it
  • Il negozio Beads & Co. ha una sua precisa identità stilistica e di immagine, avvalorata da comunicazione, packaging, e arredi coordinati e studiati con prodotti sempre di design e tendenza.

 

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Beads&Co.