BEFeD Brew Pub Franchising birreria: una gustosa opportunità

Tempo di lettura: 2 min
befed brew pub franchising birreria

Indice

BEFeD Brew Pub franchising ristorazione veloce: un format per tutte le esigenze

BEFeD Brew Pub franchising birreria, dal locale di ampie dimensioni alla formula take away, è un progetto di ristorazione che propone il concept di “brew pub”: birreria artigianale e buon cibo.

BEFeD Brew Pub franchising birreria: un brand tutto italiano

Nel panorama del food & beverage, sempre più eterogeneo e affollato, l’importanza di un brand tutto italiano, da sempre votato all’attenzione per la scelta delle materie prime e dei prodotti, dell’eccellente artigianalità, dell’informalità, riveste un ruolo importante e considerevole. Dal 1996 Befed ha ricercato, attraverso la cura per la filiera dei prodotti proposti dal menu, lo spirito di accoglienza e il calore dei locali, un percorso diversificato e genuino.

Come aprire in franchising una birreria BEFed Brew Pub: il format

Befed è un brand tutto italiano che propone due tipologie di business: formula franchising Original, con locali di ampia superficie in aree geografiche densamente abitate e Small & Take Away Formula, con superfici e investimenti più contenuti, da collocare in zone centrali cittadine o in grandi centri commerciali ed entertainment center.

In entrambi i casi un ruolo dominante è affidato alla cura e alla scelta delle materie prime, all’informalità, all’accoglienza e alla genuinità del format, nato nel 1996 ad Aviano (Pn).

Le specialità di Befed sono il galletto cotto sulla brace viva e servito con ottime patatine fritte e una salsa dalla ricetta segretissima, la birra artigianale e la musica di Radio Befed, la radio in store autoprodotta.

Perché aprire una birreria in franchising BEFeD Brew Pub: i vantaggi

Al potenziale affiliato della birreria in franchising BEFeD Brew Pub si propone l’apertura di un locale chiavi in mano. Farà parte di una catena di ristoranti, con un menu già predefinito, quindi standard e di successo. Sarà adeguatamente formato sia per quanto riguarda la preparazione degli alimenti sia per quanto riguarda la gestione della sala e quindi della clientela. Esclusiva di zona per gli affiliati al franchising BEFeD Brew Pub: all’affiliato sarà riconosciuta una zona territoriale di competenza e di esclusiva, di riflesso dovrà rispettare la zona di competenza degli altri affiliati.

Quanto costa aprire una birreria in franchising BEFeD Brew Pub?

L’investimento iniziale necessario per aprire in franchising una birreria BEFeD Brew Pub partirà da un minimo di 150mila a un massimo di 250mila euro. Contattando l’azienda si possono scoprire le aree ancora disponibili e opzionare la propria zona in esclusiva.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di BEFeD Brew Pub e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising BEFeD Brew Pub