Un franchisor che preferisce avere margini ridotti pur di consentire agli affiliati di praticare prezzi bassi e garantire la continuità del suo network.
I centri estetici Pulsazione offrono trattamenti di ultima generazione a un prezzo accessibile a tutti.
Tra questi, un sistema innovativo basato sull’emissione di luce ad alta intensità, che rende fattibile l’epilazione anche su pelle abbronzata, garantendo l’eliminazione di più dell’80% a fine trattamento.
Inoltre, riduzione dell’adipe localizzato, pressoterapia, radiofrequenza, microdermoabrasione con cristalli di corindone, ossigenazione cellulare per il ringiovanimento della pelle (effetto lifting, lisciatura delle rughe e segni di espressione, riduzione di borse e occhiaie, miglioramento dell’aspetto della pelle del viso e corpo di donne e uomini), massaggio RF decontratturante e tonificante.
Il tutto sempre a un prezzo fisso per zona e sessione di 30 euro.
Da quest’anno è stato inserito anche il servizio di nutrizione perché una vita sana è anche bellezza. Gli affiliati possono trovare la formula più adatta alla propria situazione e al mercato di riferimento, potendo aprire la loro attività con investimento a partire da 19mila euro più Iva (diritto d’entrata incluso) che comprende una completa gamma di servizi come formazione, marketing, servizi assicurativi, manutenzione, aggiornamento tecnologico ecc. per la migliore gestione.
Sempre quest’anno Pulsazione Italia sta lavorando su nuovi progetti, a livello nazionale e internazionale, per sostenere il mantenimento o la creazione di lavoro giovanile e femminile.
La filosofia di Pulsazione non è essere la rete più estesa di centri, ma generare attività sostenibili e durature nel tempo, pertanto affronta lo sviluppo dell’attività evitando tutti i costi superflui e punta a un’attività non speculativa preferendo avere margini ridotti per la casa madre ma continuativi nel tempo, favorendo gli affiliati.
Visualizza direttamente la scheda di Pulsazione