Seta Franchising. Un marchio italiano al 100% nel settore della fotoepilazione a luce pulsata, la tecnologia più utilizzata in Europa, proposta al pubblico a tariffa unica.
Seta è l’unico franchising Made in Italy nel settore della fotoepilazione con luce pulsata (Ipl): una tecnologia efficace e indolore che, in Europa, vanta al suo attivo più di 5mila centri che la utilizzano con successo.
Le apparecchiature Seta sono tutte certificate dal marchio CE.
Il brand si propone al mercato con una tariffa conveniente: solo 35 euro “a zona” e assicura ai suoi affiliati una consulenza continua con la quale è possibile sviluppare il miglior programma e garantire, quindi, alti livelli di redditività, qualità e profitto.
Tutto, all’interno di un centro, è studiato per garantire un ambiente elegante ed efficiente. I colori, l’arredamento, il design sono stati pensati affidandosi all’esperienza di grandi marchi italiani, come Kartell.
L’affidabilità e la sicurezza sono garantiti e sostenuti da associazioni nazionali come Confestetica e Assofranchising.
Il franchisor investe in una formazione costante, garantendo in ogni momento la qualifica del personale. Vengono realizzati corsi di formazione e aggiornamento certificati: formazione teorica, tecnica, informatica, commerciale.
Grazie al suo network e al forte radicamento sul territorio, Seta è in grado di sviluppare un piano di comunicazione a 360 gradi su un ampio ventaglio di mezzi di comunicazione.
Il marchio mette a disposizione dei franchisee un team di esperti con i quali valutare le più vantaggiose alternative di investimento di capitale proprio.
I suoi consulenti supportano gli affiliati nella stesura di un business plan da presentare ai maggiori istituti di credito e di “finanziamento a fondo perduto”.
Seta ha così fiducia nel proprio business che aiuta chi desidera investire nel progetto, con una “quota di investimento” pari a 7mila euro.
Visualizza direttamente la scheda di Seta