Una grande novità per coloro che hanno interesse per il settore della grafica e della comunicazione.
Mail Boxes Etc., controllata da Fineffe – holding italiana di partecipazioni della famiglia Fiorelli – vanta un network di circa 1.300 centri in franchising in più di 30 Paesi nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.
Oggi c’è una grande novità per coloro che hanno interesse per il settore della grafica e della comunicazione, perché Mbe offre la possibilità di avviare una nuova tipologia di centro servizi.
Si tratta in tutto e per tutto di un Centro Servizi Mbe che, oltre a quelli standard, offre servizi qualificati nell’ambito della grafica e della stampa, disponibili sia per privati che per aziende.
Oltre 100 centri hanno già deciso di integrare i servizi tradizionali con quelli di grafica e stampa. Il settore è in forte cambiamento e il modello di business ha punti di forza ampiamente testati sul mercato.
È inoltre possibile contare su agevolazioni finanziarie riservate agli affiliati, che permettono di coprire gran parte dell’investimento.
UniCredit Group e Bnl consentono ai neoaffiliati di richiedere finanziamenti fino all’80% degli investimenti effettuati, attraverso procedure snelle e rapide. Inoltre Mbe è da diversi anni accreditata presso Invitalia.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Mail Boxes Etc.