La Tessival è un’azienda che opera nel campo dell’abbigliamento, con un patrimonio di oltre 40 anni di storia. Il susseguirsi dei successi riconosciuti dal mercato hanno convinto la Tessival a intraprendere un nuovo cammino, lanciando e distribuendo, attraverso negozi monomarca in franchising, il brand Cycleband, rivolto al mondo del bambino da 0 a 14 anni.
L’esperienza della casa madre sul prodotto e l’attenzione alle esigenze del consumatore, permettono di trovare a chi entra nel mondo CycleBand capi di abbigliamento per il bambino alla moda, colorati, confortevoli, pratici e con un prezzo interessante: questi gli ingredienti che caratterizzano le collezioni.
La coordinabilità dà vita a un total look che si estende al mondo degli accessori con calze, scarpe, piccola pelletteria e bigiotteria tutto in armonia, affinché il cliente sia soddisfatto dall’offerta.
Il format del punto vendita pone al centro dell’attenzione il cliente, con un look che risponde alle sue esigenze e gli offre una permanenza piacevole all’interno del negozio.
La località ideale per un punto vendita deve avere almeno 15mila abitanti e il punto vendita deve preferibilmente trovarsi nel centro storico, in vie a elevata percorrenza, in centri commerciali ed eventuali direttrici di ingresso in città con intenso passaggio.
Non è richiesta fee d’ingresso e l’investimento comprende, tra l’altro, progettazione punto vendita, supporto nelle fasi di startup e formazione del personale.
Tra i vantaggi, la fornitura merci in conto vendita con 100% di reso dell’invenduto.
Visualizza la scheda franchisor di CycleBand