Tutto pulito, anche l’ambiente, con la lavanderia self service in franchising BioLavatu
BioLavatu franchising lavanderie self-service è un format che nasce da un’azienda di grande esperienza come Lautomatica, un format franchising dedicato a chi vuole avviare un’attività in linea con i tempi e rispettosa dell’ambiente.
BioLavatu è un progetto per l’apertura di lavanderie self service in franchising che si caratterizzano per soluzioni ecocompatibili mirate a un impatto ambientale zero. Dai macchinari agli impianti di smaltimento, fino ai detergenti, tutto è studiato in questa direzione, portando vantaggi non solo ambientali, ma anche di immagine.
L’apertura è preceduta da un sopralluogo del team di Lautomatica, che analizzerà le possibili ubicazioni dell’impianto, studiando l’impatto ambientale.
BioLavatu franchising lavanderie self-service: cosa offre il format franchising all’affiliato
Il format prevede la fornitura in noleggio dei macchinari, senza fee d’ingresso e royalty. Oltre alla consulenza nella scelta della location e nello svolgimento delle pratiche burocratiche, previste la progettazione degli impianti, l’assistenza tecnica, commerciale e legale, la fornitura dei materiali di consumo primari, la formazione presso il negozio pilota aziendale e la possibilità di riacquisto dei macchinari a valore garantito. Sul piano finanziario, pagamenti personalizzati e finanziamenti in convenzione bancaria.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di BioLavatu e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.