Un’azienda di primo piano nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi che pone il franchising al centro della sua politica di sviluppo.
Franchising Preca Brummel marchi Brums e Bimbus.
Con due brand della notorietà di Bimbus e Brums, Preca Brummel è oggi un’azienda protagonista in Italia nell’abbigliamento per bambini e ragazzi.
Due reti di negozi in grado di soddisfare ampiamente le esigenze e i gusti di mamme e bambini. Il network Bimbus si rivolge ai bambini da 0 a 14 anni allegri e vivaci che amano esprimersi in tutta libertà; le collezioni si contraddistinguono per l’alta qualità dei tessuti, l’originalità dei modelli e la competitività dei prezzi.
Brums è il brand ideale per tutte quelle mamme che amano vestire in modo raffinato il loro bambino.
Il successo di questo marchio di primo piano nel mercato abbigliamento 0-16 anni da oltre 50 anni dipende da diversi fattori tra cui: offerta completa e versatile, perfetto equilibrio tra proposte moda e funzionalità, adeguato rapporto qualità/prezzo.
A oggi il franchising rappresenta un punto fondamentale nella politica aziendale, una formula ormai consolidata che permette la diffusione capillare e la valorizzazione dei brand Bimbus e Brums su tutto il territorio nazionale e non solo.
Il successo di questa formula è dovuto non solo alla qualità dei brand, ma anche ai rigorosi processi di selezione, valutazione e formazione dei nuovi franchisee.
Per entrambi i format infatti, dopo un’attenta fase di studio e ricerca, Preca Brummel fornisce il supporto tecnico per la progettazione, produzione e assistenza per tutti gli aspetti, per poi proseguire con corsi di formazione ad hoc volti a valorizzare le capacità imprenditoriali e migliorare le attività di vendita.
L’apporto costante del marketing è infine essenziale per garantire l’immagine di Brums e Bimbus.
Complessivamente, oggi Brums vanta 250 punti vendita in franchising, mentre Bimbus ne conta 105.
Visualizza la scheda franchisor di Bimbus o di Brums