La prima “tecnoenoteca” self service per degustare ottimo vino. iVinattieri franchising.
iVinattieri-Italian Concept Wine è il primo brand di mescita automatica self service che permette di degustare un calice da una bottiglia appena aperta.
Oltre 500 etichette attraverso le quali vengono promosse le eccellenze italiane, dando risalto alla qualità delle cantine, che concentrano i loro sforzi su una produzione accurata.
Il brand iVinattieri nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del “saper spendere” e del “saper bere bene”. Dopo aver ritirato la sua personale wine card, il cliente potrà degustare in completa autonomia, osservare, leggere e scegliere la sua etichetta preferita.
Inoltre, quando l’acquirente sceglie di acquistare una bottiglia da iVinattieri la degustazione viene offerta: ulteriore appeal commerciale.
L’imprenditore che la casa madre cerca è prima di tutto un partner, che collabora in modo costruttivo. Il gruppo di formazione interna presieduto da personale qualificato e da sommelier professionisti sarà sempre al suo fianco sia nelle fasi di pre-apertura sia in quelle di avviamento dell’attività.
La Wine-Accademy de iVinattieri sarà presente a ogni evento speciale di degustazione per sostenere l’imprenditore nelle fasi fondamentali dell’attività.
Assistenza completa, forniture chiavi in mano e 1.000 bottiglie già comprese nel costo iniziale.
Visualizza la scheda franchisor di iVinattieri