Una donna sofisticata che ama le trasparenze, il pizzo, le applicazioni ricercate e i dettagli gold: è questa la donna dell’autunno/inverno di Camomilla italia. La nuova collezione si ispira alle grandi icone di stile del passato, con uno sguardo in particolare agli anni 60. Il claim della campagna pubblicitaria “Lo stile non ha età” rafforza il concept di collezione, mentre tre donne di età diversa sono le protagoniste del nuovo catalogo, che in ogni pagina racconta uno stile e una classe intramontabile. Il marchio Camomilla italia ha saputo ritagliarsi uno spazio ben definito nel panorama nazionale. L’affiliato è il fulcro del network, che ha superato 180 punti vendita in Italia. La politica di sviluppo aziendale è rivolta al potenziamento della rete sul territorio nazionale, ma guarda anche a un’espansione Oltralpe. Ad aprile c’è stata la prima inaugurazione di uno store con insegna Camomilla italia a Tripoli (Libano) e l’obiettivo è quello di aprire altri punti vendita in Medio Oriente. Per entrare a far parte del gruppo non è necessaria una specifica esperienza e l’investimento è moderato, grazie alla formula del conto vendita, con ritiro delle giacenze di magazzino a fine stagione.
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