Lo spot in prima visione durante il festival di Sanremo. Verde, bianco, rosso: i colori per celebrare la femminilità italiana.
In occasione dei 150 anni dell’Unità, Camomilla italia rende omaggio a tutte le donne italiane con uno spot frizzante, vivace e accattivante e sceglie il Festival di Sanremo come palcoscenico d’eccezione: in 15 secondi un inno alla bellezza e alla femminilità che Camomilla Italia ricerca e incarna da sempre.
Uno spot che gioca sui tre colori delle Donne made in Camomilla Italia: il rosso della passione che le rende vive, il bianco della semplicità e della raffinatezza con cui sanno sedurre , il verde della naturalezza che pretendono dal proprio look.
Nelle infinite sfumature risultanti dal mix dei tre colori sgargianti si ritrovano tutte le donne: l’elegante madame, la business woman, l’energica girl, insomma Camomilla Italia parla davvero a tutti i gusti e a tutti i caratteri con una collezione abbigliamento e accessori ricca nei modelli e nelle tonalità.
L’obiettivo è conservare la tradizione di qualità e innovare con un tocco più fashion-glam il proprio stile per celebrare la femminilità nelle sue infinite possibilità d’espressione.
Lo spot vuole esprimere questo variegato ventaglio di sapori, stili e umori che le donne scelgono, inventano, scoprono e mescolano ogni giorno.
Oltre alle versione da 15 secondi in onda durante il Festival di Sanremo, sono previsti ulteriori tagli da 10, 7 e 5 secondi in programmazione dal mese di marzo su televisioni a livello locale e nazionale.
Lo spot ideato dall’agenzia Brother & Brothers è stato prodotto da Collateral Film con la regia di Davide Bedoni.