Si rivolge al grande numero di proprietari di animali domestici questo network che si fonda su due punti chiave: competenza e qualità nei prodotti e nel servizio.
Pet’s Planet è una rete europea di consulenti nutrizionali che propone alimentazione personalizzata per cani e gatti con consegna a domicilio: sana e corretta alimentazione e servizio ai proprietari.
Gli alimenti Pet’s Planet sono prodotti in Italia, nei suoi stabilimenti e venduti attraverso la rete di affiliati in Italia, Francia, Belgio.
L’investimento previsto per avviare questa attività è in funzione della zona acquisita e l’organizzazione Pet’s Planet fornisce la formazione e il supporto necessari. Non sono richieste royalty.
Ci sono ancora zone disponibili anche in Italia: quella minima consigliata, economicamente valida per il franchisee, parte da 100mila abitanti. Per avviare l’attività è necessario un adeguato locale deposito (più o meno grande in base alla dimensione della zona acquisita: per una zona di 100mila abitanti è sufficiente un garage) e non serve un negozio.
Non è richiesta una particolare location.
Se l’affiliato lo desidera, potrà realizzare una Club House da utilizzare come punto di riferimento territoriale. Indicativamente, un bravo consulente nutrizionale che segue la formula e si dedica a tempo pieno all’attività, può ottenere un fatturato annuo di 140mila-160mila euro.
L’acquisizione dei clienti avviene sia nel modo tradizionale “porta a porta” che attraverso fiere ed eventi, oltre a numerosi altri metodi che vengono illustrati durante il corso di formazione.
La soddisfazione del proprietario dell’animale, inoltre, è ovviamente un ottimo strumento per aumentare il numero dei clienti.
La proposta Pet’s Planet è ideale per chi, avendo “voglia di lavorare” e buona predisposizione ai rapporti interpersonali, desidera sviluppare il proprio lavoro in un settore in crescita, con un investimento limitato e interessanti prospettive di sviluppo.
Visualizza direttamente la scheda di Pet’s Planet