Cannabis Store Amsterdam, il franchising canapa legale che ha fatto scuola

Tempo di lettura: 2 min
cannabis store amsterdam franchising canapa legale

Indice

Cannabis Store Amsterdam: prodotti commestibili a base di cannabis legale. Ecco un format completo e a basso investimento per un brand che è stato tra i primi a cogliere le potenzialità di questo nuovo mercato.

Un concept innovativo e di tendenza, ma anche una nuova filosofia nell’ambito del beverage e dello snack, che è stato anche tra i primi a comprendere le potenzialità del nuovo mercato della cannabis legale inserisce. Si chiama Cannabis Store Amsterdam ed è l’unico format mondiale per metà bar e per metà store specializzato in articoli commestibili e Cbd alla cannabis.

Cannabis Store Amsterdam franchising marijuana legale: qualità e legalità

Qualità e legalità. «I nostri negozi» spiega Giovanni Bianco, direttore commerciale del gruppo «sono caratterizzati da uno stile dove forme e colori si fondono per dare vita a un ambiente giovane e innovativo». Nei locali tutto, dal caffè alle bevande, dal dolce al salato è piacevolmente caratterizzato dal sapore di cannabis. Inutile sottolineare che i prodotti sono legali e assoggettati a controlli di qualità scrupolosi. «Va anche sottolineato il fatto» aggiunge Bianco «che la cannabis ha infinite proprietà benefiche, come la nostra linea cosmetica Cbd. E, ripeto, rimaniamo sempre nei limiti consentiti dalla legge».

Come aprire un negozio di cannabis light in franchising Cannabis Store Amsterdam: il format

Quello di Cannabis Store Amsterdam si presenta come un format a investimento contenuto, che comprende anche gli arredi e consente di ottenere margini elevati. A partire dalle dimensioni del punto vendita: basta infatti un locale da 15 a 30 mq per uno store senza somministrazione, il che riduce i costi. Nell’investimento sono inoltre compresi montaggio e installazione degli arredi, insegna esterna, armadio bibite, macchina per il caffè e corsi di formazione.

Il brand offre all’affiliato anche un supporto pubblicitario a livello nazionale e l’esclusiva di zona. «Il nostro franchising è tra quelli più innovativi e offre incredibili opportunità di guadagno per coloro che si affiliano» conclude Bianco. Aprire un Cannabis Store Amsterdam costa meno di 30mila euro e mantiene margini molto elevati sulle vendite». Il brand Cannabis Store Amsterdam ha aperto al pubblico oltre 150 negozi in Europa ed altri 50 sono in fase di apertura.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Cannabis Store Amsterdam e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Navira Franchising Cannabis Light