Carla Aiello franchising Diètnatural

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due Chiacchere con…Carla Aiello responsabile commerciale franchising Diètnatural.

L’obiettivo dei Centri in franchising Diètnatural è la cura della persona nella ricerca del peso ideale in modo corretto, duraturo e naturale. 

Il vostro core business riguarda dietetica e alimentazione.

Come giudica l’attuale situazione di questo mercato?

«Oggi il tema dell’alimentazione è fondamentale e, in particolare, il connubio cibo-salute suscita un interesse sempre maggiore. I legami tra salute dell’individuo e corretta nutrizione muovono il mondo. Ogni giorno oltre il 60% degli individui presta attenzione alla sua dieta.

L’Expo 2015 innalzerà l’attenzione mondiale sulla nutrizione, già oggi siamo tutti consapevoli che la nostra salute, il nostro benessere, sono il risultato di un corretto comportamento alimentare».

Quali garanzie offre il vostro metodo dal punto di vista medico-scientifico?

«Il metodo Diètnatural ha lo scopo di fornire alle persone le conoscenze per seguire una corretta alimentazione ed educare il soggetto alla propria normalità calorica.

Ciò è possibile grazie allo studio del suo metabolismo, in modo da fargli raggiungere e mantenere il proprio peso ideale, prevenendo le patologie correlate a cattiva alimentazione e risolvendo i problemi legati a sovrappeso e obesità. In quest’ottica, la consulenza nutrizionale gratuita offerta nei nostri centri è un grande valore, è qui che possiamo fornire al cliente le linee guida del suo comportamento alimentare corretto e di tutto ciò di cui il suo organismo ha bisogno per attuare una corretta alimentazione quotidiana e quindi aver cura della propria salute».

Visualizza la scheda franchisor di Diètnatural