Carpisa: nuove aperture in Spagna

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Amiche della Spagna,  se amate le borse e gli accessori della collezione Primavera-Estate 2012 Carpisa , abbiamo buone notizie per voi.

Il Brand ha inaugurato due corner nei centri commerciali spagnoli,El Corte Inglés di Cornellá de LLobregat e Nuevo Centro di Valencia e, ad aprile, sono previste nuove aperture a Córdoba e Madrid Méndez Álvaro.

In uno spazio moderno e funzionale sono messe in risalto le diverse collezioni di borse, valigie e accessori, che hanno letteralmente conquistato migliaia di fashioniste di  tutta Europa, grazie all’ impeccabile design italiano e ai prezzi super convenienti.

Questi quattro corner vanno ad aggiungersi ai negozi   attualmente posseduti dall’azienda  in città come Palma de Mallorca, Ibiza, Madrid, Malaga e Las Palmas de Gran Canaria.

E se non trovare Carpisa nella vostra città, non preoccupatevi. Il piano di sviluppo sul suolo spagnolo prevede ancora tante altre aperture. Questo è l’anno della tartaruga, l’anno di Carpisa!

 

 

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Carpisa