C’è del nuovo nell’usato

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Si chiama t.riciclo ed è una catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e attrezzature “second hand” e nuove per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.

I negozi t.riciclo sono delle boutique dove la qualità dei prodotti, la ricerca per i materiali e la sostenibilità sociale e ambientale sono i saldi principi su cui si basa la “favola del riciclo”.

Il punto vendita t.riciclo è accogliente, piacevole, luminoso e profumato, nell’insieme offre al cliente un’esperienza di consumo nuova per il mercato italiano dell’usato, che punta a logiche di vendita, esposizione e retail moderne e in linea con quelle della moda, senza tralasciare l’aspetto dell’economicità.

Questa formula si è dimostrata efficace, dal momento che in quasi due anni di attività sono stati inaugurati 12 punti vendita e la previsione è di raggiungere nel 2013 quota 25 negozi in tutta Italia.

Al franchisee vengono forniti: consulenza all’avviamento, analisi gestione azienda, tutoraggio, business plan, formazione preimprenditoriale, tutoraggio continuativo, sistema gestionale progettato appositamente per offrire un database sempre aggiornato su prodotti, clienti e fornitori.

Visualizza direttamente la scheda di t.riciclo