Camomilla Italia propone nei suoi negozi l’abbigliamento e gli accessori di moda femminili.
La regia di Davide Bedoni firma il primo spot televisivo di Camomilla italia, che in occasione dei 150 anni dell’Unità rende omaggio a tutte le donne italiane.
Lo spot, della durata di 15 secondi, racconta le donne made in Camomilla Italia con il verde della naturalezza, il bianco della semplicità e della raffinatezza e il rosso della passione.
Scenari d’eccezione quelli di Sanremo e Sky, prime vetrine scelte per celebrare la femminilità italiana.
Ma l’impegno aziendale in ambito comunicativo non finisce qui: tanti i progetti e le iniziative di marketing in cantiere sia sul Web sia sui mezzi più tradizionali per una maggiore visibilità del marchio.
Con i suoi 180 punti vendita, di cui 120 in franchising, il network si propone nel panorama nazionale come marchio dallo stile e dalla qualità tutta italiana. Il tutto sostenuto da una strategia che ha creduto nella costruzione di una rete in franchising che si affiancasse a quella diretta.
Una concezione dell’affiliato come vero protagonista, con gli stessi traguardi dell’azienda.
Per questo motivo, la proposta di Camomilla Italia si basa sulla formula del conto vendita e non prevede fee d’ingresso, né royalty, per creare una vera e propria collaborazione fin dall’inizio.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Camomilla italia