Centri estetici in franchising SkinMedic, il segreto del successo

Tempo di lettura: 2 min
skinmedic franchising estetica

Indice

SkinMedic, franchising della bellezza protagonista nel mercato italiano, con più di 40 Beauty Clinic aperte dal 2017, si conferma una realtà in espansione nel settore dell’estetica avanzata con l’apertura di 10 nuovi centri, una nuova sede da 1.000 mq, un ampliamento dello staff grazie a professionisti qualificati per lo sviluppo del brand, dei servizi e del business delle cliniche.

Sono i due founder di SkinMedic, Fabio De Luca e Roberto Del Signore, veterani del settore beauty, a parlarci di questo successo.

Skinmedic
A sinistra, Roberto del Signore e Fabio De Luca.

Fabio, come siete riusciti a creare un business model così efficace? 

«In effetti il nostro modello permette di rientrare nell’investimento in un solo anno. A ogni nuova apertura viene trasmesso e insegnato un format studiato e affinato negli anni: dalla formazione alle attività di digital marketing. Inoltre i nostri affiliati vengono costantemente assistiti e consigliati dal nostro staff».

Roberto, qual è il segreto successo di SkinMedic?

«Crediamo fortemente nel nostro “perché”: tutti hanno il diritto di esprimere la propria bellezza, SkinMedic è stata pensata e creata per essere un luogo accessibile e confortevole per tutti, una clinica dove tutti possano iniziare a scrivere la propria storia di bellezza».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di SkinMedic e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising SkinMedic