Ceramica personalizzata

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il procedimento tecnologico, sviluppato dalla casa madre, consente di realizzare una grande varietà di prodotti: da piccoli oggetti di uso quotidiano a grandi superfici.

Proposto da Toscana Ecology Services, Ceramic Butterfly consiste nella creazione di un network di laboratori/negozi specializzati nella personalizzazione di oggetti in ceramica, vetro e metallo smaltato in qualità fotografica digitale con garanzia nel tempo di oltre 20 anni.

Il procedimento tecnologico, sviluppato da Ceramic Butterfly, consente di realizzare una grande varietà di prodotti, che possono andare da piccoli oggetti d’uso quotidiano come oggettistica da bagno e cucina, complementi d’arredo, gadget ecc.. a grandi superfici come pavimenti, decorazione di muri, rivestimenti, interni ed esterni.

Un business a 360 gradi, che consente di rivolgersi sia alla clientela privata sia ad aziende, enti pubblici, architetti e progettisti in genere, esercizi commerciali, alberghi e così via.

L’apertura di un laboratorio/negozio non necessita di spazi molto ampi, né di un’esperienza specifica, in quanto è previsto un corso di formazione con applicazione pratica fino all’apprendimento totale.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Ceramic Butterfly