Chancexpo: le nuove date

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Rivista la data del salone di Roma dedicato al lavoro ed al franchising

Torna il salone del franchising, dell’impresa e del lavoro a Roma. Si svolgerà sempre alla Fiera di Roma dal 10 al 12 maggio 2013, la prossima edizione di Chancexpo, l’unico evento in Italia dedicato al franchising, lavoro e formazione. Lo spostamento della data si è reso necessario in funzione delle prossime elezioni politiche il cui svolgimento ancora incerto è previsto comunque nel mese di aprile 2013.

La nuova data, che peraltro coincide con quella dello scorso anno, è stata scelta per consentire a tutti i partecipanti di usufruire in pieno delle opportunità offerte dalla tre giorni romana senza alcuna distrazione di natura istituzionale.
 
Chancexpo conferma il format innovativo e si conferma un evento fatto di eventi. Un modo nuovo di fare fiera per offrire tante risposte concrete a tutti i partecipanti: ricerca di nuovi partner e affiliati, recruiting di risorse umane, consolidamento del brand e della rete di distribuzione, creazione di nuove relazioni. Chancexpo  raccoglie i nuovi modi di fare impresa e le più recenti sfide del mercato del lavoro.

Unirsi al progetto Chancexpo significa fare esperienza  all’interno di una comunità in cerca degli strumenti giusti per realizzare se stessa; partecipare a un esperimento moderno e rivoluzionario di fiera, già ampiamente, legittimato dal pubblico della scorsa edizione.

Chancexpo candida al successo migliaia di giovani in cerca del loro primo impiego,  attraverso un percorso guidato di orientamento e formazione e concentra, per i suoi espositori, un volume di opportunità finalizzate allo   sviluppo delle reti, alla raccolta di contatti  qualificati, alla fidelizzazione del cliente e degli stessi affiliati, ricerca di nuovi talenti, promozione del brand e dei propri servizi.

Come lo scorso anno protagonista di rilievo sarà il mondo del franchising  che, in uno scenario mondiale di difficoltà economica e calo dei consumi, sembra essere un comparto strategico per la piccola e media impresa, che mostra un trend in crescita e si fa conoscere come, unica e valida risposta alla crisi.

Tante le novità in vista della nuova edizione ma tra tutte spiccano i nuovi  format di partecipazione che, rivoluzionando il tradizionale modo di interpretare una fiera, costituiscono veri e propri progetti di comunicazione integrata con un investimento assolutamente contenuto e con la possibilità di studiare offerte personalizzabili con proposte complete per creare contatti e redemption  che solo un media mix di livello può garantire.

Il tutto all’insegna della trasparenza con prezzi chiari e consultabili da chiunque.
 
Partner del tuo successo: Chancexpo 10-12 maggio 2013 Fiera di Roma Seconda edizione.
 
Segreteria Organizzativa Chancexpo:
Gruppo Publimedia – Roma
Tel 0686200792 email: franchising@gruppopublimedia.it