Clienti felici, affiliati soddisfatti. Color Glo Franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Color Glo. Rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, tessuto ed alcantara.

Customer satisfaction tra le più alte del settore. Attività multisettoriale. Superfici segnate dal tempo che ritrovano nuova vita. Investimento contenuto. Nessuna precedente esperienza richiesta agli affiliati né obbligo di apertura di un point.

Sono solo alcuni dei punti di forza del franchising Color Glo, network americano presente in tutti i continenti, da 10 anni in Italia, protagonista assoluto nella riparazione, colorazione e restauro di pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto.

Tradizione artigianale, innovazione tecnologica e prodotti all’avanguardia garantiscono rigenerazioni a regola d’arte, senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

È proprio il sorprendente effetto prima/dopo a entusiasmare gli affiliati e a conquistare i clienti che, soddisfatti dei risultati ottenuti e meravigliati alla vista del proprio bene rigenerato, consigliano il servizio a parenti e amici. Inoltre, la possibilità di applicare il servizio a svariati settori, dall’automotive alla nautica, dagli arredi agli accessori garantisce lavoro continuativo e interessanti guadagni.

Strategie di successo del franchising

  • Un metodo di rigenerazione per una gamma di superfici molto ampia, che garantisce ai clienti notevoli risparmi.
  • Alto livello di soddisfazione dei clienti grazie all’efficacia del metodo e dei prodotti utilizzati.
  • Vasto panorama di clientela potenziale, dai privati ad aziende e professionisti.


Visualizza direttamente la scheda di Color Glo