Solo 100 persone faranno parte del club Top100 della tua città. E tu?
Il Top100 è un club che sta aprendo sedi in tutte le città d’Italia e del mondo: vengono selezionate solo 100 persone, che formeranno il Club Top100 della propria città.
Hai realizzato qualcosa di unico nel tuo settore? Ti reputi una persona stimolante, con tante risorse e idee da sviluppare? Ti piace conoscere gente nuova con la quale dialogare e trovare nuove opportunità?
Potresti essere uno dei 100 membri del Club Top100 della tua città. Si tratta di un club di persone che hanno realizzato qualcosa che li ha distinti nel proprio campo; persone che vogliono rappresentare il top della propria città. Lo scopo è quello di conoscere persone che si siano distinte per le loro capacità, dalle quali trarre ispirazione e insegnamenti. Un club per condividere esperienze e progetti, per aumentare la propria rete di contatti e favorire incontri.
Ce ne parla meglio il dott. Alberto Armenio, CEO di Club Top100, dentista, laureato in Odontoiatria, autore di pubblicazioni scientifiche e relatore in Convegni Nazionali e Internazionali.
Come nasce l’idea del CLUB TOP100?
Ho sempre pensato a come sarebbe bello frequentare persone alle quali ispirarsi: persone intelligenti e brillanti, che abbiano qualcosa da insegnare con le loro esperienze di successo.
Ogni incontro sarebbe uno stimolo a migliorarsi: sarebbe quell’opportunità capace di trasformare la tua idea, la tua intuizione o il tuo progetto in un capolavoro.
Questo è il Top100: conoscere persone che possano ispirarci e alimentare le nostre idee e i nostri progetti. Un social network che sia vero, reale, non virtuale: durante le riunioni, si incontrano persone positive, interessanti e di successo.
E’ un Club “moderno” che apre sedi nelle città d’Italia e del mondo. Possono farne parte solo 100 persone in ogni città con questi requisiti: ottimisti, propositivi, sicuri di sé e leader nel proprio ambito.
Sul nostro sito www.top100people.it tutte le altre informazioni su come far parte del Club della propria città.
