Nasce una collaborazione eccellente Yamamay e Francesco Alberoni.
Il progetto Yamamay & Alberoni nasce dall’esigenza di voler dar vita a una modalità di comunicazione diversa, basata sulle parole e sulla profondità, non solo sull’immagine.
Da una sua riflessione, Gianluigi Cimmino capisce che il proprio amore e quello delle clienti per il marchio Yamamay non si accontentava più della forza della fotografia, della bellezza dei capi e della classe delle modelle, ma si avvertiva un disperato bisogno della parola, di appassionare e appassionarsi parlando d’amore.
«Questa mia grossolana e intuitiva analisi del mondo della comunicazione» dichiara Cimmino «trovava contemporaneo riscontro un lunedì mattina nella rubrica del professor Alberoni sul Corriere della sera.
Così nasce la collaborazione con una persona che sembra non finire mai di stupirci per la carica e l’entusiasmo che riesce a trasmettere» […] Saranno pubblicati da aprile ad agosto, uno al mese, cinque articoli che tratteranno diversi argomenti (innamoramento, sesso e amore, corteggiamento e seduzione, fedeltà e gelosia, dialogo) e sarà possibile commentarli sul blog Yamamay&Alberoni.com
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Yamamay